Eros Ramazzotti concerto ad Ancona: dove dormire

Concerto Eros Ramazzotti ad Ancona, dormire in un bed and breakfast vicino al Palaprometeo

Un ottimo alloggio per dormire dopo il concerto di Eros Ramazzotti Martedi 3 Dicembre 2019,  quando il World Tour  passerà per Ancona.

Il cantante romano si esibirà al palasport Palaprometeo (Palarossini) che si trova in zona Passo Varano di Ancona.

I biglietti sono disponibili online nei vari siti di acquisto ticket, tra cui segnaliamo Best Eventi

Villa De Ruschi Guest House Bed and Breakfast offre un’ottima offerta a chi cerca un luogo confortevole per dormire o trascorrere qualche giorno nel periodo dell’evento.

La struttura di recente ristrutturazione dispone di tre camere suite con bagno privato, riscaldamento, aria condizionata, kit doccia, grande colazione a buffet , tv.

Gli ambienti sono di grande metratura, finemente arredati e completi di ogni confort.

A disposizione degli ospiti di ogni camera c’è una grande parte in comune, il salone delle colazioni, ed un’area relax con divano, riviste e televisore.

Il grande giardino panoramico sul mare e la vasta area pineta, circondano Villa De Ruschi Bed and Breakfast Guest House.

Eros Ramazzotti Ancona dove dormire bed and breakfast Palaprometeo

La nostra Guest House Bed and Breakfast B&B si trova ad Ancona , poco distante dalle più belle spiagge della Riviera Del Conero (Passetto, Mezzavalle, Portonovo, Sirolo, Numana). Nelle vicinanze dello Stadio del Conero, del Palasport Palaprometeo Estra Liano Rossini, del Polo Universitario di Ingegneria e Agraria a Tavernelle. E’ ideale per chi intende visitare la città per turismo o motivi di lavoro (porto di Ancona, Distretto militare della marinateatro Delle Muse, teatro Sperimentale, stazione Ferroviaria )