Villa De Ruschi

Villa De Ruschi Guest House Bed & Breakfast Riviera del Conero  è un’oasi di pace e serenità all’interno del Parco del Conero, un luogo ideale per rilassarsi tra i profumi della campagna marchigiana e le brezze saline del vicino mare Adriatico. Trascorrere qualche giorno a Villa De Ruschi e goderne i tramonti sul mare che offre, sarà un’esperienza unica e indimenticabile.

La struttura è di proprietà della famiglia Taddei – De Ruschi ( storici commercianti di tessuti della città di Ancona), costruita negli anni 60 e ristrutturata completamente di recente, sia all’interno con la realizzazione della Guest House, che all’esterno con la costruzione della piscina e la sistemazione del grande giardino.

L’architettura della Villa è molto particolare, l’originario progetto di costruzione e la forma del tetto ricordano le ville di montagna del bergamasco.  La sua posizione altamente panoramica regala una visuale sul mare Adriatico a 180 gradi, mostrando uno scenario unico e veramente da cartolina.

La Guest House è concepita come un Relais (un bed & breakfast di categoria superiore), unico in zona. Un posto dove rilassamento e comodità viaggeranno insieme.

A Villa De Ruschi si può fermare il tempo e vivere questa meravigliosa parte della Regione Marche in un modo diverso, offerto da chi ama il proprio territorio e lo vuole condividere con i propri ospiti.

Il Conero e sui tesori, le meravigliose spiagge della Riviera, le coloratissime campagne, la storia della città di Ancona e dei suoi paesi limitrofi. Tutto ciò sarà ancora più piacevole e godibile con una vacanza a Villa De Ruschi.

Vi aspettiamo per farvi conoscere la raffinatezza e la bellezza di questo luogo, etichettato da molti come :” Il panorama più bello di Ancona”.