Bed and breakfast vicino al Palaprometeo (Palarossini)

Villa De Ruschi è l’ideal se cerchi un Bed and breakfast vicino al Palaprometeo

Se cerchi un Bed and breakfast vicino al Palaprometeo (ex Palarossini), sede di eventi (manifestazioni culturali, concorsi pubblici, raduni, fiere) e concerti internazionali (Zucchero, Eros Ramazzotti, Mika, Vasco Rossi, Tiziano Ferro, Giovanotti, Ultimo, Massimo Ranieri e tanti altri ), puoi rivolgerti a Villa De Ruschi Bed and Breakfast Guest House.

La nostra struttura si trova a soli 3km dal palasport, in direzione Conero, facilmente raggiungibile in circa 5 minuti di auto.

Disponiamo di tre camere suite con bagno privato compreso di kit doccia, riscaldamento, aria condizionata, kit doccia, grande colazione a buffet , frigobar, tv satellitare.

La piscina naturalmente è a disposizione degli ospiti nel periodo estivo.

Gli ambienti sono di grande metratura, finemente arredati con mobili di categoria superiore e di recente ristrutturazione.

A disposizione degli ospiti di ogni camera c’è una grande parte in comune, il salone delle colazioni, ed un’area relax con divano, riviste e televisore.

La colazione è sempre compresa, ogni mattina organizzeremo un ricco buffet con prodotti freschi locali gustosi e di alta qualità.

Il grande giardino panoramico sul mare e la vasta area pineta, circondano Villa De Ruschi Bed and Breakfast Guest House.

I proprietari della struttura saranno sempre presenti e disponibili per qualsiasi esigenza (abitano in un’appartamento della Villa).

PER INFO E PRENOTAZIONI CONTATTACI SUBITO CLICCANDO QUI

bed and breakfast villa de ruschi vicino al palaprometeo palarossini
BED AND BREAKFAST VICINO AL PALAPROMETEO (PALAROSSINI)

La nostra Guest House Bed and Breakfast B&B si trova ad Ancona , poco distante dalle più belle spiagge della Riviera Del Conero (Passetto, Mezzavalle, Portonovo, Sirolo, Numana). Nelle vicinanze dello Stadio del Conero, del Palasport Palaprometeo Estra Liano Rossini, del Polo Universitario di Ingegneria e Agraria a Tavernelle. E’ ideale per chi intende visitare la città per turismo o motivi di lavoro (porto di Ancona, Distretto militare della marinateatro Delle Muse, teatro Sperimentale, stazione Ferroviaria )